Che cos'è il tasso di risposta e perché è importante?

Il tasso di risposta indica la frequenza con cui hai risposto entro 24 ore alle ultime 20 richieste di prenotazione o di informazioni che hai ricevuto, tenendo conto dei dati relativi agli ultimi due anni. Se non hai ancora ricevuto almeno 20 richieste, la percentuale tiene conto di tutte le richieste ricevute.
 
I proprietari che registrano il maggior successo rispondono ad almeno il 90% dei viaggiatori entro 24 ore. Consulta i risultati della tua struttura nella pagina del
rendimento. Nella scheda Tasso di risposta, puoi visualizzare le interazioni più recenti, richieste di informazioni o di prenotazione, e il tempo impiegato per rispondere.
 
 

Come posso migliorare il mio tasso di risposta?
 
Per ottenere un tasso di risposta del 100%, rispondi entro 24 ore a tutte le richieste di informazioni o di prenotazione che ricevi (accettando o rifiutando).
 
 
Risposte conteggiate nel tasso di risposta:

  • Risposte alle email di notifica delle richieste di informazioni inviate all'indirizzo email personale, poiché vengono salvate anche nella tua casella di posta TripAdvisor.

  • Risposte inviate tramite la casella di posta TripAdvisor.

  • Risposte inviate tramite l'app mobile gratuita per iPhone e Android.

 
Usi un annuncio annuale?
 
Le telefonate non contano ai fini del tasso di risposta. Fai seguire un'email di riepilogo a ogni chiamata, in modo che sappiamo che hai risposto e possiamo tenerne conto nel calcolo del tasso di risposta.
 
 
Altri consigli
 

  • Hai inviato una richiesta di informazioni di prova a te stesso? Rispondi anche a quella.

  • Hai ricevuto richieste di informazioni duplicate dalla stessa persona? Se sono state inviate entro 24 ore, rispondi solo a una richiesta e la risposta verrà conteggiata. Rispondi alle richieste di informazioni duplicate ricevute in un lasso di tempo superiore a 24 ore.

Non ricevi gli avvisi SMS? Accedi a Impostazioni dei contatti per verificare il tuo numero di cellulare. Riceverai quindi un SMS nel momento esatto in cui un ospite invia una richiesta di informazioni per la tua struttura.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

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