Perché il mio accordo di pagamento con PayPal è stato cancellato?
Quando paghi per la prenotazione con PayPal, sottoscrivi un accordo di pagamento con noi. L'accordo è agevolato da PayPal, amministratore dei pagamenti per conto nostro, e ci consente di riscuotere il saldo residuo automaticamente 10 giorni prima della data del saldo dovuto, oltre al deposito cauzionale in caso di reclamo (se pertinente).Perché il mio accordo di pagamento è stato cancellato?
I motivi per cui potresti ricevere un'email da parte di PayPal che conferma la cancellazione dell'accordo di pagamento con noi sono tre:
- Hai pagato il saldo residuo manualmente, prima del termine per il pagamento
- Hai richiesto di non utilizzare l'addebito automatico per il pagamento del saldo
- Tu o il proprietario avete cancellato la prenotazione
Poiché l'addebito automatico non è più richiesto nelle situazioni sopra indicate, l'accordo di fatturazione sottoscritto con noi verrà automaticamente cancellato.
Cosa succede alla prenotazione se l'accordo di pagamento viene cancellato?
Non preoccuparti: la prenotazione non subisce alcuna modifica e potrai vederne i dettagli accedendo a Gestione delle prenotazioni.
Se hai deciso di non utilizzare il pagamento del saldo automatico, ricordati di effettuare il pagamento prima del termine stabilito. Accedi a Gestione delle prenotazioni per vedere la data prevista per il saldo ed effettuare il pagamento.