Non riesco a pagare il saldo. Cosa fare?

Se stai tentando di pagare il saldo ma ricevi un messaggio di errore, prova una delle nostre procedure per risolvere il problema.
 


Pagamento con carta:
 

  • Controlla i dati della carta e verifica che l'indirizzo di fatturazione corrisponda a quello in cui è registrata la carta.

  • Verifica che eventuali limiti imposti sulla tua carta non impediscano l'addebito dell'intero importo del pagamento. Purtroppo, non siamo in grado di addebitare l'importo dovuto in più soluzioni.

  • Se intendi pagare in un'altra valuta, verifica con l'emittente della carta se sono consentite le transazioni in valute estere.

  • Le misure di sicurezza di alcuni emittenti potrebbero bloccare la transazione online, ad esempio se l'importo è elevato o se viene utilizzata una valuta estera. Contatta l'emittente della carta per confermare la transazione in modo che venga sbloccata.

 
Se dopo aver verificato quanto sopra, l'errore con la carta persiste, potrebbe essere necessario provare con un'altra carta o utilizzare un altro metodo di pagamento.
 


Pagamento con PayPal:
 

  • Controlla il tuo conto PayPal e verifica che le carte di pagamento collegate siano aggiornate o che il saldo del conto sia sufficiente.

  • Accertati che il tuo conto sia verificato.

  • PayPal potrebbe imporre limiti sugli importi delle transazioni nel tuo Paese. Contatta PayPal se hai dubbi sulle transazioni consentite sul tuo conto.

 
Gli errori potrebbero essere collegati alla carta di pagamento e non al tuo conto PayPal. Controlla le procedure di risoluzione riportate sopra o contatta PayPal per ricevere ulteriore assistenza.
 


Probabili interruzioni tecniche:
 

  • L'errore potrebbe anche essere causato dal browser in uso, come Firefox, Safari, Chrome. Prova a eseguire il pagamento utilizzando un altro browser.

  • Cancella i file memorizzati nel browser (cache, cookie e file temporanei Internet).

  • Di tanto in tanto, il nostro sito viene sottoposto ad aggiornamenti che potrebbero causare brevi problemi temporanei. Attendi 30 minuti e aggiorna la pagina, quindi riprova a inviare il pagamento.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati