Cosa fare se non riesco a contattare il proprietario/gestore della struttura?
Se sei arrivato alla struttura e non riesci ad accedervi, consulta la FAQ: Cosa succede se non riesco ad accedere alla struttura?Se non sei ancora partito e aspetti una risposta dal proprietario/gestore della struttura, ti consigliamo di attendere da 3 a 5 giorni. Se non ricevi comunque una risposta, hai a disposizione due metodi per metterti in contatto con il proprietario/gestore della struttura:
- Se hai prenotato il tuo soggiorno tramite il nostro sito, fai clic sul link Gestione delle prenotazioni in alto a destra della home page e inserisci il numero di prenotazione e l'indirizzo email. Da qui, potrai contattare il proprietario/gestore della struttura.
- Il modulo di contatto disponibile nell'annuncio consente di inviare un'email al proprietario/gestore della struttura. Fai una ricerca per località oppure inserisci semplicemente l'ID della casa nella casella di ricerca. L'ID è disponibile nell'email di conferma iniziale della richiesta di informazioni che ti abbiamo inviato.
Importante: se hai ricevuto i recapiti di un rappresentante locale, per prima cosa prova a chiamarlo.
Se non riesci comunque a risolvere il problema, informaci e proveremo a contattare il proprietario/gestore della struttura.