Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Dove posso trovare il contratto di locazione? (per i proprietari)

Forniamo un contratto di locazione predefinito che viene automaticamente allegato ai preventivi. Per visualizzare il contratto di locazione predefinito, accedi a Modalità di prenotazione.

Tuttavia, è anche possibile caricare un contratto personalizzato. Attenzione: la modalità di cancellazione e i nostri termini del servizio sono prioritari rispetto a qualsiasi clausola del contratto personalizzato.
 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati