Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Quali impostazioni posso modificare per le prenotazioni e i preventivi?

Accedi a Modalità di prenotazione per: 

  • Scegliere la modalità di cancellazione e caricare un contratto di locazione

  • Scegliere come e quando ricevere i pagamenti (anticipati o con la modalità acconto + saldo). Nota: al momento stiamo apportando dei cambiamenti a questa funzionalità, pertanto potrebbe non essere possibile modificare.

  • Scegliere il numero di giorni da mettere a disposizione dell'ospite per effettuare il pagamento prima della scadenza del preventivo (l'impostazione predefinita è sette giorni)

  • Aggiungere il deposito cauzionale

  • Impostare gli orari di check-in e check-out

Accedi a Tariffe per aggiornare:

  • Il soggiorno minimo presso la struttura. Fai clic su Modifica in corrispondenza delle tariffe di base o stagionali e seleziona la durata minima del soggiorno.

  • Il giorno di ingresso, ovvero il giorno in cui gli ospiti arrivano presso la struttura. Scegli il giorno della settimana che preferisci o imposta l'opzione flessibile. Fai clic su Modifica in corrispondenza delle tariffe di base o stagionali, seleziona Giorno di ingresso obbligatorio e scegli un'opzione.

  • La valuta dell'annuncio. Imposta una valuta in cui puoi ricevere pagamenti con PayPal o tramite conto corrente.


Nota: tutte le modifiche apportate saranno applicate alle prenotazioni successive e non alle prenotazioni esistenti per cui gli ospiti hanno già effettuato il pagamento dell'acconto. In effetti, per le prenotazioni esistenti è già stato stipulato un contratto e l'impossibilità di apportare ulteriori modifiche è a garanzia degli ospiti come dei proprietari.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati