Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa sono le modalità di cancellazione e come posso cambiare il mio?

Nella rara eventualità che un ospite cancelli la prenotazione, il rimborso dovuto viene stabilito in base alla modalità di cancellazione.

Sono disponibili diverse modalità di cancellazione da quelle più tolleranti a quelle più severe, benché non le definiamo mai come tali quando ci rivolgiamo agli ospiti.

Accedi a
Modalità di prenotazione e Modalità di cancellazione per gli ospiti per visualizzare le opzioni disponibili.


Come si modifica la modalità di cancellazione?

Accedi a Modalità di prenotazione, scorri fino alla sezione Modalità di cancellazione per gli ospiti e scegli l'opzione più adatta a te.

Quando scegli una modalità, vengono visualizzati tutti i dettagli.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati