Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si inviano allegati agli ospiti? 

Quando rispondi agli ospiti tramite la Casella di posta hai la possibilità di includere file allegati. Il viaggiatore riceverà il messaggio via email con un link per scaricare l'allegato.
 
È possibile allegare la maggior parte dei file più comuni, ad esempio doc, docx, ppt, jpg, gif, wmp e zip.
 
Non sono previsti limiti per le dimensioni dei file, tuttavia ti consigliamo di non superare i 2 MB perché alcuni ospiti potrebbero avere problemi a scaricare file di dimensioni maggiori.
 
Nota:è possibile inviare agli ospiti messaggi con allegati solo una volta
che la prenotazione è stata interamente pagata.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati