Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Qual è la differenza tra "Pronto per prenotare" e "Ulteriori informazioni"?

Per le case vacanza che offrono il servizio di prenotazione online, sono disponibili due opzioni: è possibile prenotare e pagare online o inviare un'email al proprietario/gestore della struttura per chiedere maggiori dettagli.


Pronto per prenotare
Questa opzione consente di verificare la tariffa del soggiorno ed effettuare una prenotazione provvisoria inserendo i dati di pagamento e pre-autorizzando il pagamento sicuro online. Il proprietario/gestore della struttura avrà a disposizione 24 ore per accettare la richiesta di prenotazione. Il pagamento effettivo avverrà solo in caso di prenotazione accettata.


Ulteriori informazioni
Se non sei ancora pronto per prenotare e hai qualche dubbio, invia un'email al proprietario/gestore della struttura.
Di solito, i proprietari rispondono inviando un preventivo che include le date del soggiorno, il dettaglio dei costi, la data di scadenza per il pagamento e la possibilità di effettuare il pagamento sicuro online per confermare la prenotazione.

Nota: per tutti gli annunci in cui è visibile il logo Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento online tramite il portale per usufruire della protezione.
 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati