Cosa devo fare se all'arrivo non riesco ad accedere alla struttura?
Benché si tratti di un'eventualità molto improbabile, siamo qui per aiutarti se dovessi riscontrare dei problemi all'arrivo, ad esempio:
- è stata effettuata una doppia prenotazione
- la struttura non è in affitto
- la struttura è erroneamente rappresentata (differisce in modo sostanziale da quanto pubblicizzato)
- la struttura non c'è
Se la casa vacanza è coperta dalla Protezione del pagamento
Se all'arrivo non riesci ad accedere alla struttura, contatta il proprietario/gestore. Alcuni proprietari forniscono il numero di un rappresentante locale o di un gestore che gli ospiti possono contattare in caso di problemi. I contatti sono disponibili nella pagina Gestione delle prenotazioni o nelle email. Nella maggior parte dei casi, il problema viene risolto.
Se non riesci a contattare il proprietario/gestore o a risolvere il problema:
- Chiamaci al numero +39 02 91294944 il primo giorno del periodo di locazione (come indicato nell'email di conferma).
Se determini che la prenotazione è coperta dalla Protezione del pagamento e soddisfa i requisiti per usufruirne:
- ti invieremo un rimborso
- oppure faremo del nostro meglio per proporti un'alternativa con caratteristiche analoghe alla struttura originariamente prenotata, a un prezzo uguale o inferiore
Se la casa vacanza non è coperta dalla Protezione del pagamento
Contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura per risolvere il problema. Consulta il contratto di locazione, se ne hai sottoscritto uno.