Cosa devo fare se all'arrivo non riesco ad accedere alla struttura?

Benché si tratti di un'eventualità molto improbabile, siamo qui per aiutarti se dovessi riscontrare dei problemi all'arrivo, ad esempio:

  • è stata effettuata una doppia prenotazione
  • la struttura non è in affitto
  • la struttura è erroneamente rappresentata (differisce in modo sostanziale da quanto pubblicizzato)
  • la struttura non c'è
 
Se la casa vacanza è coperta dalla Protezione del pagamento

Se all'arrivo non riesci ad accedere alla struttura, contatta il proprietario/gestore. Alcuni proprietari forniscono il numero di un rappresentante locale o di un gestore che gli ospiti possono contattare in caso di problemi. I contatti sono disponibili nella pagina Gestione delle prenotazioni o nelle email. Nella maggior parte dei casi, il problema viene risolto.
 
Se non riesci a contattare il proprietario/gestore o a risolvere il problema:
  • Chiamaci al numero +39 02 91294944 il primo giorno del periodo di locazione (come indicato nell'email di conferma).
Importante: per usufruire della Protezione del pagamento la prenotazione e la transazione devono essere entrambe effettuate tramite il nostro sito web per strutture che recano il bollino Protezione del pagamento. Leggi i termini completi qui.
Se determini che la prenotazione è coperta dalla Protezione del pagamento e soddisfa i requisiti per usufruirne:
  • ti invieremo un rimborso
  • oppure faremo del nostro meglio per proporti un'alternativa con caratteristiche analoghe alla struttura originariamente prenotata, a un prezzo uguale o inferiore


Se la casa vacanza non è coperta dalla Protezione del pagamento

Contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura per risolvere il problema. Consulta il contratto di locazione, se ne hai sottoscritto uno.

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