Il proprietario/gestore della struttura desidera aggiungere una spesa alla prenotazione. Cosa posso fare?

Se le tariffe in vigore al momento della prenotazione non includevano una spesa extra, il proprietario ha la facoltà di inviare una richiesta per modificare il canone di locazione o per aggiungere una tariffa, ad esempio per l'ingresso di un animale domestico o per le pulizie, ovvero servizi non discussi in precedenza.
 
Riceverai una notifica via email in cui ti viene chiesto di esaminare le modifiche richieste, potrai quindi accettarle o rifiutarle entro 48 ore.
 
La prenotazione viene cancellata se non accetto le modifiche?
Non sei obbligato ad accettare la nuova tariffa imposta dal proprietario o gestore della struttura. Se non rispondi alla notifica, la prenotazione resterà invariata.
 
Se hai dubbi in merito alle conseguenze della tua risposta per la prenotazione, puoi contattare direttamente il proprietario tramite la sezione
Gestione delle prenotazioni.
 
Se il proprietario decide di cancellare la prenotazione:
Il proprietario deve effettuare personalmente la cancellazione e accertarsi che tu riceva un rimborso completo. Se sei tu a cancellare la prenotazione, viene applicata la modalità di cancellazione del proprietario. Trovi un riepilogo nella sezione
Gestione delle prenotazioni.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

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