Come funzionano le stanze private? (per ospiti)

Che cos'è una stanza privata?

  • Una stanza privata è una camera che è possibile affittare senza dover affittare l'intera struttura: ad esempio all'interno di una residenza privata o di una casa vacanza. Gli ospiti avranno a disposizione una camera privata in cui dormire condividendo gli spazi comuni, ad esempio il soggiorno, la cucina e il bagno. 

  • Le stanze private possono essere pubblicizzate solo dai proprietari che sono stati sottoposti ai nostri controlli interni. Tali controlli prevedono l'invio da parte dei proprietari di un documento di identità valido e di una prova del proprio indirizzo. Eseguiamo tali controlli al fine di prevenire attività fraudolente e offrire la massima tranquillità agli ospiti.

  • Tutti i soggiorni prenotati online tramite la piattaforma di pagamento Holiday Lettings sono coperti dalla Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla stanza privata viene impedito o rifiutato all'arrivo. Cerca il bollino verde Protezione del pagamento.


Saranno presenti altre persone presso la struttura durante il mio soggiorno?
Se la camera che prenoti si trova in una residenza privata, il proprietario della struttura dovrebbe essere presente durante il soggiorno. Se la struttura offre più stanze private, è possibile che altri ospiti vi soggiornino durante lo stesso periodo. Se l'informazione non è chiara nell'annuncio, è possibile chiedere al proprietario prima di prenotare.

Le stanze private sono dotate di bagno e doccia personali?
Alcune camere potrebbero essere dotate di servizi privati, tuttavia questa informazione dovrebbe essere disponibile nella descrizione della struttura. In caso di domande, puoi contattare il proprietario prima di prenotare.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati