Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si richiede un rimborso?

Se sei in attesa di un rimborso in seguito a una cancellazione o del riaccredito del deposito cauzionale, puoi controllare lo stato del pagamento nella pagina Gestione delle prenotazioni.

Nota: 
l'accredito dei rimborsi secondo il metodo di pagamento originale potrebbe richiedere fino a 10 giorni.
 
Se in seguito al tuo soggiorno ritieni di avere diritto a un rimborso completo o parziale a causa di problemi riscontrati presso la struttura, contatta il proprietario/gestore della struttura attraverso la pagina
Gestione delle prenotazioni. Potrai quindi mostrargli eventuali prove a supporto del reclamo.
 



Case coperte dalla Protezione del pagamento

È difficile che ci siano problemi, tuttavia se hai già esaurito tutti i tentativi di risolvere il problema direttamente con il proprietario e non sei riuscito ad accedere alla struttura, devi chiamare TripAdvisor al numero +39 0291294944 il primo giorno del periodo di locazione.

Importante: per usufruire della Protezione del pagamento devi aver effettuato la prenotazione e il pagamento tramite il nostro sito. Leggi i termini completi.



Case non coperte dalla Protezione del pagamento

Contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura per risolvere il problema. Consulta i termini e le condizioni nel contratto di prenotazione, se ne hai sottoscritto uno.

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