Come si segnala o rimuove una recensione?

Per essere pubblicate, le recensioni devono rispettare il regolamento di TripAdvisor ed essere scritte da ospiti reali. Per rispondere a una recensione, seleziona Rispondi in corrispondenza della recensione nella sezione Recensioni.
 
Se ritieni che una recensione sia stata scritta per l'annuncio sbagliato o da un utente che non ha realmente soggiornato presso la tua struttura, puoi segnalarla a TripAdvisor direttamente dalla pagina
Recensioni:
 

  • Seleziona la recensione in questione, quindi fai clic su "Segnala un problema".
  • Scegli il motivo della segnalazione dal menu a discesa e inserisci ulteriori informazioni nell'apposita casella di testo.
  • Seleziona Invia. Le informazioni fornite verranno esaminate dal nostro team per le recensioni.

 
Ti consigliamo di rispondere a tutte le recensioni, anche se non concordi con i commenti dell'ospite. Rispondere alle recensioni aiuta a dimostrare che ci tieni alle opinioni dei clienti, inoltre i viaggiatori che si sentono ascoltati spesso ritornano. Un semplice "grazie per la tua recensione, è stato un piacere averti con noi" può generare grandi risultati.

Nota: le segnalazioni vengono esaminate caso per caso dal nostro team per le recensioni. TripAdvisor non garantisce la rimozione delle recensioni segnalate dal sito.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati