Come si richiede un rimborso?
Se sei in attesa di un rimborso in seguito a una cancellazione o del riaccredito del deposito cauzionale, puoi controllare lo stato del pagamento nella pagina Gestione delle prenotazioni.
Nota: l'accredito dei rimborsi secondo il metodo di pagamento originale potrebbe richiedere fino a 10 giorni.
Se in seguito al tuo soggiorno ritieni di avere diritto a un rimborso completo o parziale a causa di problemi riscontrati presso la struttura, contatta il proprietario/gestore della struttura attraverso la pagina Gestione delle prenotazioni. Potrai quindi mostrargli eventuali prove a supporto del reclamo.
Case coperte dalla Protezione del pagamento
È difficile che ci siano problemi, tuttavia se hai già esaurito tutti i tentativi di risolvere il problema direttamente con il proprietario e non sei riuscito ad accedere alla struttura, devi chiamare TripAdvisor al numero +39 0291294944 il primo giorno del periodo di locazione.
Importante: per usufruire della Protezione del pagamento devi aver effettuato la prenotazione e il pagamento tramite il nostro sito. Leggi i termini completi.
Case non coperte dalla Protezione del pagamento
Contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura per risolvere il problema. Consulta i termini e le condizioni nel contratto di prenotazione, se ne hai sottoscritto uno.