Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come cambio le date della mia prenotazione?

Se hai pagato tramite il nostro sito web

Puoi inviare una richiesta per modificare le date della tua prenotazione. È sufficiente aprire la pagina Gestisci la tua prenotazione e inviare un messaggio al proprietario chiedendo di modificare la prenotazione e includere le nuove date.

 

Cosa succede dopo?

Se il proprietario accetta di inviarti una richiesta di modifica, riceverai un'e-mail sulla modifica suggerita per esaminare i dettagli nella pagina Gestisci la tua prenotazione. Accettala o rifiutala in 48 ore. Se non prendi provvedimenti, la richiesta scade e la prenotazione rimane invariata.

 

Il prezzo cambiera?

La modifica delle date a volte può comportare una variazione di prezzo, ad esempio se prolunghi o riduci il soggiorno o se modifichi la prenotazione in alta o bassa stagione.

 

Se il prezzo rimane lo stesso, le modifiche suggerite mostreranno solo la nuova e la vecchia data della prenotazione. Accetta semplicemente affinché le modifiche abbiano effetto.

Quando le modifiche alla tua prenotazione comportano un aumento del prezzo, ti chiederemo di effettuare un pagamento aggiuntivo.


 Se…

  • Hai pagato solo il deposito della prenotazione, aggiusteremo l'importo del saldo di conseguenza. Se annulli la prenotazione prima di pagare il nuovo saldo, la politica di cancellazione si applicherà solo all'importo del deposito originariamente pagato.
  • Hai pagato l'intero saldo - se il nuovo prezzo è più alto, ti verrà chiesto di pagare la differenza. Una volta accettata la modifica della prenotazione, ti comunicheremo la data di scadenza del tuo nuovo saldo. Avrai quindi fino a 96 ore per effettuare il pagamento aggiuntivo.

Se il nuovo prezzo è inferiore all'importo originale, ti rimborseremo la differenza una volta che avrai accettato la modifica della prenotazione.



Se hai pagato direttamente il proprietario

Si prega di contattare il proprietario per apportare eventuali modifiche alla prenotazione.

 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

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