Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Quali tariffe devo pagare? (per i proprietari)

Annunci gratuiti

Tutte le prenotazioni vengono effettuate online tramite il portale e i proprietari pagano un costo della transazione del 3% (IVA esclusa) per prenotazione. La commissione viene calcolata sul canone di locazione complessivo, incluse le tariffe obbligatorie e facoltative specificate per la struttura (ad esempio, per il servizio di pulizia).

I fondi possono essere trasferiti a un conto bancario o PayPal. Non è previsto il pagamento di tariffe PayPal aggiuntive.
 

Annunci annuali

Per i pagamenti ricevuti tramite il portale, è previsto un costo della transazione del 3% (IVA esclusa). La commissione viene calcolata sul canone di locazione complessivo, incluse le tariffe obbligatorie e facoltative specificate per la struttura (ad esempio, per il servizio di pulizia).

I fondi possono essere trasferiti a un conto bancario o PayPal. Non è previsto il pagamento di tariffe PayPal aggiuntive.
 

Per rivedere le tariffe specificate per ciascuna prenotazione, visualizza Tasse e spese
 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati