Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si rimuove un annuncio?

Annunci gratuiti:
Puoi rimuovere il tuo annuncio in totale autonomia. Accedi alla sezione Il mio annuncio e seleziona l'opzione verde Online in corrispondenza dell'annuncio che intendi disattivare, quindi segui le istruzioni visualizzate.
 
Se intendi disattivare il tuo annuncio temporaneamente, ad esempio se sei in viaggio o se la casa è già prenotata per l'intera stagione, ti consigliamo di impostare le date interessate come non disponibili sul calendario, in modo da non ricevere nuove prenotazioni durante tale periodo.
 
Per riattivare il tuo annuncio, basta selezionare l'opzione grigia Offline. Entro 24 ore sarà visibile su tutti i siti di TripAdvisor Rentals ed entro 48 ore sul sito principale di TripAdvisor.
 
Annunci annuali:
È necessario inviare la richiesta di rimozione a TripAdvisor. Non sono previsti rimborsi per il periodo di abbonamento non utilizzato.
 
Cosa fare in caso di prenotazioni imminenti?
Quando inizi la procedura per disattivare il tuo annuncio, ti verrà chiesto di confermare se puoi onorare le prenotazioni imminenti. Se necessiti di cancellare una o più prenotazioni, scegli l'opzione Devo cancellare e segui le istruzioni visualizzate. 
 
Fornisci agli ospiti tutte le informazioni necessarie per l'arrivo prima di disattivare l'annuncio.
 
Cosa succede quando disattivo l'annuncio?
Quando la struttura non sarà più visibile online, verrai informato via email. La rimozione dai siti TripAdvisor Rentals potrebbe richiedere fino a 24 ore, mentre potrebbero occorrere fino a 48 ore per la rimozione dai siti internazionali di TripAdvisor.
 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati