Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si pubblica la recensione di una casa vacanza?

Ti invieremo un promemoria per scrivere una recensione del soggiorno durante il viaggio. Una volta effettuato il check-out, anche il proprietario potrà scrivere una recensione sul tuo soggiorno. Il feedback non viene condiviso con terzi.

 

Ecco come funziona:

 

  • Dopo il check-out, proprietario ha a disposizione 14 giorni per pubblicare una recensione.
  • Le istruzioni per scrivere una recensione vengono inviate via SMS o email.
  • Una volta ricevute entrambe le recensioni, ospite e proprietario vengono avvisati via email. Se solo uno dei due scrive una recensione, essa viene condivisa automaticamente 14 giorni dopo il check-out.
  • La recensione viene mostrata sull'annuncio della struttura presso la quale è avvenuto il soggiorno e il proprietario avrà la possibilità di rispondere.

 

Soggiorni precedenti

 

È possibile scrivere una recensione di una casa vacanza in cui si è soggiornato negli ultimi due anni.

 

  • Individua il profilo della struttura interessata e seleziona Scrivi una recensione. Viene visualizzata la pagina delle recensioni di TripAdvisor.
  • Ti verrà richiesta una prova dell'avvenuto soggiorno, di valutare la struttura e di pubblicare la recensione. È anche possibile caricare foto e assegnare un punteggio.
  • Al termine, usa il pulsante Invia per pubblicare la recensione e accedere all'account TripAdvisor (oppure tramite Facebook o Google).
  • Riceverai una conferma di ricezione della recensione via email.
  • La recensione verrà pubblicato sull'annuncio e i proprietario avrà la possibilità di rispondere.


Tutte le recensioni dei viaggiatori devono rispettare il nostro regolamento.

Sei soddisfatto della risposta?  No