Perché la mia richiesta di prenotazione è stata rifiutata e quando riceverò il rimborso?
Ci dispiace che la tua richiesta di prenotazione sia stata rifiutata e ti assicuriamo che non hai subito alcun addebito.
Per sapere perché la richiesta di prenotazione è stata rifiutata, contatta direttamente il proprietario/gestore della struttura. In alternativa, puoi accedere a Gestione delle prenotazioni per verificare i dettagli della richiesta e contattare il proprietario.
Non preoccuparti, non hai subito alcun addebito.
Quando invii una richiesta di prenotazione, l'importo del pagamento viene semplicemente trattenuto dalla banca fino all'accettazione da parte del proprietario. In questo caso, purtroppo, il proprietario ha rifiutato la prenotazione, quindi abbiamo richiesto alla tua banca di sbloccare il pagamento.
- Il pagamento pre-autorizzato viene visualizzato di norma nella sezione delle transazioni in sospeso della carta di credito o del conto corrente.
- Quando il pagamento pre-autorizzato viene sbloccato, sull'estratto conto potrebbe comparire come rimborso o non essere più visibile.
Nota: lo sblocco dei fondi trattenuti a titolo di autorizzazione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione del conto corrente o della carta di credito. Contatta direttamente la banca per saperne di più. Puoi usare l'email di conferma della prenotazione rifiutata come prova (se necessario).
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