Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Quale sarà l'importo del rimborso?

Eventuali rimborsi variano a seconda della modalità di cancellazione specifica. Vai alla pagina Gestione delle prenotazioni e inserisci il tuo indirizzo email e il numero di prenotazione (ad es. BR123456) per accedere. Potrai quindi visualizzare la modalità di cancellazione e verificare se ti spetta un rimborso.

È il proprietario a scegliere la modalità di cancellazione, quindi se hai domande oppure vorresti discutere con lui di un possibile rimborso, puoi farlo attraverso la pagina Gestione delle prenotazioni. Tieni presente che la decisione di concedere un rimborso a prescindere dalla modalità di cancellazione resta a completa discrezione del proprietario o gestore della struttura.
 
Non hai prenotato online? Se hai effettuato il pagamento direttamente al proprietario/gestore della struttura, sarà sua responsabilità occuparsi del rimborso. Contattalo per conoscere i dettagli.
 

Vedi anche
Come si cancella una prenotazione?
Quando riceverò il rimborso?

Sei soddisfatto della risposta?  No  

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