Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si modificano i dati del conto bancario o del conto PayPal?

Per modificare i dati del conto bancario o del conto PayPal, accedi a Impostazioni di pagamento e seleziona "modifica" o "aggiungi". Dopo aver inviato la richiesta di aggiornamento, è necessario eseguire le procedure di sicurezza per confermare di essere l'autore delle modifiche.
 
Tieni a portata di mano il tuo cellulare o telefono fisso perché ti verrà richiesto di confermare la tua identità prima di procedere.
 

Nota: se ti spetta un pagamento entro i 7 giorni successivi, non potrai apportare modifiche alle impostazioni di pagamento. In tal caso, ti consigliamo di attendere l'accredito prima di procedere con le modifiche. Tutti i pagamenti elaborati prima delle modifiche verranno indirizzati al metodo di pagamento precedente.



Verifica dei dati di pagamento

 
Come misura di sicurezza per il tuo account, ti invieremo un codice che dovrai inserire per confermare la tua identità. Puoi scegliere di ricevere il codice via SMS (è necessario che gli avvisi SMS siano attivati) o tramite telefonata.
 
Completata la verifica, potrai inserire o modificare i tuoi dati seguendo la procedura descritta sotto.
 



Scelta del metodo di pagamento
 

Conto PayPal: verrai reindirizzato al sito PayPal per accedere al tuo conto. Accertati che il tuo conto PayPal sia verificato e che il tipo di conto utilizzato sia quello corretto (personale o aziendale).
 
Conto bancario: ricordati di controllare il tuo indirizzo di fatturazione alla pagina
Impostazioni di contatto per verificare che corrisponda al conto bancario scelto. A seconda della località del conto, potrebbe essere richiesto l'inserimento di dati bancari internazionali (ad esempio, il codice IBAN). Se non sai dove trovarlo, rivolgiti alla tua banca.

 



Come mai vedo solo una o nessuna opzione disponibile?

 
La nostra piattaforma consente l'elaborazione dei pagamenti tramite PayPal e conti bancari. Tuttavia, potrebbe essere disponibile una sola opzione a seconda delle impostazioni del tuo account (ad esempio, località e valuta scelta per i pagamenti).
 
Se non visualizzi l'opzione per aggiungere un metodo di pagamento al tuo account, il problema potrebbe essere legato alla tua località o alla valuta selezionata. Consulta qui sotto l'elenco di metodi di pagamento e valute disponibili per ciascuno dei nostri siti:
 
 
I pagamenti su conto bancario sono disponibili per:
 
FlipKey: solo dollaro USA (USD) e conti negli Stati Uniti
 
Niumba: solo Euro (EUR)
 
Holiday Lettings: dollaro australiano (AUD), sterlina inglese (GBP), Euro (EUR)
 
HouseTrip: dollaro australiano (AUD), sterlina inglese (GBP), Euro (EUR)

 
I pagamenti su conto PayPal sono disponibili per:
 
FlipKey: dollaro USA (USD), dollaro canadese (CAD), Euro (EUR), dollaro australiano (AUD), sterlina inglese (GBP)
 
Niumba: Euro (EUR), dollaro USA (USD), sterlina inglese (GBP)
 
Holiday Lettings: dollaro australiano (AUD), sterlina inglese (GBP), Euro (EUR), dollaro USA (USD), dollaro canadese (CAD), franco svizzero (CHF), baht tailandese (THB), corona svedese (SEK)
 
HouseTrip: dollaro australiano (AUD), sterlina inglese (GBP), Euro (EUR), dollaro USA (USD), dollaro canadese (CAD), franco svizzero (CHF), baht tailandese (THB), corona svedese (SEK)

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