Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché è importante rispondere entro 24 ore?

I viaggiatori sono più propensi a prenotare quando ricevono rapidamente risposta alle loro richieste di informazioni. Il nostro sistema prevede per questo 24 ore di tempo per inviare una risposta. Tuttavia, ti invitiamo a essere più veloce: se rispondi entro sei ore raddoppiano le probabilità di ottenere una prenotazione.

Rendi la tua struttura più visibile nei risultati delle ricerche

Il tasso di risposta è il fattore principale su cui si basa il posizionamento della struttura nei risultati delle ricerche. Pertanto, un buon tasso di risposta significa che più viaggiatori potranno trovare facilmente la tua struttura.


 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati