Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché gli ospiti non possono inviarmi il pagamento/contattarmi direttamente?

Per una protezione ottimale, le prenotazioni devono essere completate sulla nostra piattaforma. Questo ci permette di offrire la Protezione del pagamento.

Come comunicarlo agli ospiti

Se un ospite chiede di parlare direttamente con te telefonicamente o via email, prima del pagamento e prima che la prenotazione sia confermata, oppure se ti chiede il link al tuo sito web personale, probabilmente non è al corrente dei nostri termini e condizioni. Sappiamo che vorresti soddisfare la sua richiesta, ma ti chiediamo ugualmente di informare gentilmente l'ospite che questo non è consentito. 

Una volta inviato il pagamento per la prenotazione, i recapiti dell'ospite saranno visibili nei messaggi.

Ecco qualche consiglio su come comunicare correttamente la procedura ai tuoi ospiti:

 

  • "Purtroppo, secondo il regolamento di TripAdvisor, non è possibile parlare al telefono fino alla conferma della prenotazione e all'invio del pagamento".
  • "Sarò felice di discutere i dettagli telefonicamente una volta effettuato il pagamento. Intanto risponderò a tutte le tue domande da qui. TripAdvisor impone l'uso di un sistema di comunicazione protetto fino al completamento della prenotazione".
  • "Non posso visualizzare il tuo numero di telefono o indirizzo email fino alla prenotazione. Si tratta di una misura di sicurezza adottata da TripAdvisor".
  • "Non posso ancora contattarti telefonicamente, ma spero di sentirti presto! Secondo il regolamento di TripAdvisor potremo parlare offline solo dopo l'invio del pagamento".


 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati