Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Perché non ricevo le richieste di informazioni?

Ti consigliamo di eseguire alcune verifiche di base per individuare il problema:
  • L'indirizzo email è corretto? Accedi a Impostazioni di contatto per verificare i tuoi recapiti. Se hai inserito un indirizzo email per le prenotazioni, tutte le richieste di prenotazione e di informazioni vengono recapitate a tale indirizzo.
  • Le email vengono inviate all'indirizzo email specificato per le prenotazioni?
  • La casella di posta del tuo account email contiene abbastanza spazio libero?
  • I nostri messaggi email vengono recapitati nella posta indesiderata? Verifica nella cartella della posta indesiderata.
  • Aggiungi una regola nel tuo account email per contrassegnare come attendibili tutti i messaggi provenienti dal dominio @bm.holidaylettings.co.uk.
  • Usi un account Gmail o Googlemail?Le richieste di informazioni potrebbero essere recapitate per errore in un'altra scheda.

Se tutte le opzioni sopra riportate sono corrette, invia una richiesta di informazioni di prova a te stesso tramite il modulo presente nell'annuncio. Se non ricevi la richiesta di informazioni entro un paio d'ore, contattaci e verificheremo anche noi.

Nota: talvolta le email subiscono ritardi di alcune ore dovuti ai provider di servizi Internet.
 
Se sei preoccupato di aver ricevuto poche richieste di informazioni, ricordati che il flusso può variare a seconda della stagione, pertanto è naturale che in alcuni periodi dell'anno le richieste si riducano. Tuttavia, alcuni accorgimenti possono aiutarti a mantenere il flusso di richieste più costante durante tutto l'anno. Visita il nostro blog e leggi i consigli su come promuovere la tua casa e sfruttare tutto il potenziale del tuo annuncio. Il blog viene aggiornato regolarmente, quindi visitalo spesso per trovare nuovi consigli per gestire l'affitto della tua casa.

 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati