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Quando riceverò il pagamento?

Con la prenotazione online, offriamo anche la protezione del pagamento. La procedura prevede l'esecuzione dei pagamenti su una piattaforma sicura online e il trasferimento dei fondi sul conto scelto 24 ore dopo il check-in dell'ospite.


Gestione dei pagamenti

Il denaro viene trasferito circa 24 ore dopo la data del check-in indicata nella conferma della prenotazione. Le transazioni vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.

Se hai scelto di ricevere i fondi su:

 

  • conto corrente bancario, la transazione richiede di norma da 3 a 5 giorni lavorativi

  • conto PayPal, la transazione avviene di norma lo stesso giorno


Talvolta possono verificarsi ritardi dovuti alla banca o a PayPal. Se non hai ricevuto il pagamento entro i tempi indicati, attendi altre 24 prima di contattarci.


Monitoraggio dei pagamenti

È possibile controllare lo stato di tutti i pagamenti, per le prenotazioni confermate, nella pagina Monitoraggio dei pagamenti del tuo account.

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