Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si aggiungono/aggiornano le tariffe?

Impostare le tariffe e aggiornarle regolarmente è fondamentale perché l'annuncio sia visibile nelle ricerche per data e per consentire agli ospiti di inviare richieste di prenotazione. Ti consigliamo di impostare le tariffe per almeno 18 mesi, in modo da non perdere prenotazioni.
 
Accedi a Tariffe per:

  • Aggiungere nuove tariffe: fai clic su Aggiungi una tariffa stagionale per impostare le tariffe in base all'alta o bassa stagione nella tua località. È anche possibile impostare tariffe per il fine settimana o applicare maggiorazioni per gruppi numerosi.

  • Modificare le tariffe: fai clic su Modifica in corrispondenza della tariffa da modificare e procedi con l'aggiornamento.

  • Impostare tariffe base (precedentemente note come "prezzi predefiniti"): le tariffe base aumentano le probabilità di ottenere prenotazioni, perché gli ospiti possono visualizzare una tariffa per tutte le date. Se non l'hai ancora fatto, fai clic su Aggiungi la mia tariffa base.

  • Eliminare le tariffe: fai clic su Elimina in corrispondenza della tariffa da eliminare.

  • Scegliere la valuta in cui vengono mostrate le tariffe e in cui accetti le prenotazioni.

  • Impostare il giorno di ingresso: è possibile selezionare qualsiasi giorno della settimana come giorno di ingresso degli ospiti oppure lasciare l'opzione flessibile, se hai la possibilità di accogliere ospiti in qualsiasi giorno della settimana. Fai clic su Modifica in corrispondenza di una delle tariffe stagionali o di base per impostarla.

  • Imposta il giorno di check-out: seleziona un giorno della settimana per impostare il giorno di check-out per gli ospiti oppure lascia l'opzione flessibile. Puoi selezionarlo per le tariffe di base e per le tariffe stagionali.

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati