Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Case vacanza post COVID-19: cosa puoi fare per prepararti?

Sappiamo che ti stai chiedendo quale sia il modo migliore per preparare la tua struttura per nuove prenotazioni dopo la pandemia e che vuoi assicurarti che gli ospiti si sentano al sicuro e a proprio agio a confermare un soggiorno con te. Iniziamo. 

 

Disponibilità

- Dal momento che gli ospiti potrebbero avere la possibilità di effettuare una prenotazione last minute, perché non controllare quanti giorni di preavviso hai attualmente inserito per le nuove prenotazioni? Se richiedi un preavviso di parecchi giorni, potresti lasciarti scappare delle prenotazioni. Puoi modificare le impostazioni nel tuo calendario, selezionando l’opzione Impostazioni di disponibilità in alto a destra.
 
- Assicurati di avere le tariffe aggiornate per il futuro! Le indagini di mercato sono risultate in domanda per il 2022 e per la metà e la fine del 2021. Consigliamo quindi d'impostare tariffe stagionali con almeno 12-18 mesi di anticipo tenendo in considerazione il riscontro di parecchie prenotazioni con check-in per date future.
 
- Considera la nostra funzionalità di prenotazione immediata per facilitare prenotazioni più rapide. Clicca su Prenotazione Rapida nel tuo centro proprietario sotto Il mio account. Se non riesci a visualizzare il pulsante di attivazione/disattivazione, dai un’occhiata ai nostri criteri di Prenotazione Rapida.


 

Il tuo annuncio

- Post Covid, i viaggiatori prestano particolare attenzione alla pulizia e condizioni igieniche del luogo in cui soggiornano. Per aiutare gli ospiti a scegliere la tua struttura al momento della prenotazione, perché non aggiungere una sezione che descrive la tua routine di pulizia? In questo modo, gli ospiti comprenderanno meglio le spese di pulizia avendo informazioni su come verranno adoperate. In alternativa, puoi aggiungere più dettagli alla descrizione del tuo annuncio.
 
- Se offri prodotti per la pulizia/disinfettante/igienizzante per le mani agli ospiti o se hai deciso di seguire le nuove linee guida per l’accoglienza in risposta alla pandemia, aggiungi queste informazioni nella sezione descrizione dell'annuncio.
 
- Utilizza al meglio questo periodo per assicurarti di pubblicizzare la tua proprietà nel miglior modo possibile. Questo è il momento perfetto per aggiornare le foto o considerare di sostituirle con immagini di alta qualità, aggiornare la lista dei servizi offerti e richiedere delle ottime recensioni dal tuoi viaggiatori passati. Metti la tua proprietà in risalto nei risultati di ricerca per la tua zona.


 

Prenotazioni

- Di recente, i modelli di ricerca evidenziano che i viaggiatori sono interessati a verificare i loro diritti in caso di cancellazione. Per ridurre l'impatto che la pandemia COVID-19 possa avere sul tuo business, valuta la possibilità d’impostare la tua politica di cancellazione su Rilassata o Flessibile in modo da poter attirare la clientela che preferisce prenotare in anticipo. Puoi modificare la tua politica di cancellazione per le prenotazioni future in qualsiasi momento.
 
- Se utilizzi il tuo contratto di prenotazione, perché non aggiungere una sezione sui viaggi e le informazioni in risposta al COVID-19? Puoi anche caricare un nuovo contratto di prenotazione nelle tue politiche di prenotazione.
 
- Pensa al tipo di check-in che offri. Gli ospiti potrebbero sentirsi più sicuri con un check-in automatico. Puoi modificare le istruzioni per il check-in nel tuo Pacchetto di Benvenuto.


 

Cosa devo fare se non mi sento a mio agio a ospitare un viaggiatore?

Se sei preoccupato di ospitare un viaggiatore durante la pandemia, comprendiamo a pieno le tue preoccupazioni e saremo felici di aiutarti.

Ti consigliamo di mettere i tuoi ospiti al corrente delle tue preoccupazioni e, se non dovessi trovare una soluzione per un soggiorno in questo periodo, potresti prendere in considerazione di spostare le date del soggiorno in futuro.



Continueremo a monitorare la situazione, e aggiornare i regolamenti nella nostra FAQ Informazioni sull'epidemia di coronavirus (COVID-19) - per i proprietari.
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