Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si gestiscono le fatture per le prenotazioni? 

Quando riceverò una fattura o una ricevuta da parte vostra?

Per ogni prenotazione accettata ti verrà inviata automaticamente una fattura all'indirizzo email registrato nel tuo account Case vacanza di TripAdvisor, a condizione che i viaggiatori abbiano effettuato il pagamento tramite la nostra piattaforma. Il recapito delle fatture potrebbe richiedere alcune ore.
 
Se non ricevi una fattura entro alcune ore dalla conferma della prenotazione, controlla la cartella della posta indesiderata in quanto il tuo provider di posta elettronica potrebbe aver contrassegnato il messaggio come spam. In alternativa, vai alla sezione Monitoraggio dei pagamenti per scaricare una copia.

 

Come si modificano i dati di una fattura?

La normativa relativa alla fatturazione ci impedisce di apportare modifiche alle fatture. Le nostre fatture sono generate automaticamente in base ai dettagli presenti nel tuo account al momento del pagamento. Purtroppo non ci è possibile apportare alcuna modifica.
 
Prima di accettare le prenotazioni, verifica la correttezza dei dati di fatturazione, ad esempio i tuoi recapiti e il numero di partita IVA (se previsto). Vai a Impostazioni dei contatti > Indirizzo per dare uno sguardo.
 
Nota: riceverai le fatture nella stessa lingua del dashboard.


 

Solo annunci annuali

Riceverai la fattura per l'abbonamento annuale subito dopo il pagamento.

Se non ricevi la fattura entro poche ore dall'invio del pagamento, controlla nella cartella della posta indesiderata per verificare che il tuo provider di posta elettronica non abbia contrassegnato il messaggio come spam. In alternativa, accedi alla pagina Fatturazione per scaricarne una copia.

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