Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

In merito alla diffusione del Coronavirus (COVID-19)

 

Stiamo continuando a rivedere la nostra politica in linea con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del governo. Con l'evolversi di questa situazione imprevedibile, la salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità, quindi vi preghiamo di consultare regolarmente questa pagina per gli ultimi aggiornamenti sulle nostre politiche.

 

Pagare il tuo saldo:

Comprendiamo che potresti non essere sicuro se sarai in grado di andare in viaggio e, per permetterti ulteriore flessibilità e aiutarti a decidere più vicino alla data in cui vuoi viaggiare, puoi discutere di spostare il pagamento del saldo con il proprietario. Si prega di contattare il proprietario in prima istanza e chiedere loro di contattarci per vostro conto per facilitare il cambiamento sul nostro sistema.

Per verificare quando il saldo è dovuto, accedi a Gestisci la tua prenotazione dove vedrai la data di scadenza nella tua ripartizione di pagamento della prenotazione.



Modifica delle date di prenotazione:

Se desideri spostare le date della tua prenotazione puoi richiedere la modifica tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione cliccando sul pulsante Modifica prenotazione. Se non vedi il pulsante ‘Modifica prenotazione’, puoi inviare un messaggio al proprietario per richiedere la modifica.

Assicurati di cambiare le date della tua prenotazione attraverso la nostra piattaforma sicura, così saremo in grado di proteggere la tua prenotazione secondo la nostra Politica di protezione dei pagamenti.

 

Cancellare la prenotazione:

Si prega di notare, eventuali rimborsi saranno effettuati in base alla politica di cancellazione che hai accettato al momento della prenotazione. Se desideri cancellare la tua prenotazione, puoi farlo in Gestisci la tua prenotazione cliccando sul pulsante Annulla prenotazione. Una volta annullato, eventuali rimborsi a voi dovuti saranno automaticamente elaborati di nuovo al vostro metodo di pagamento originale.

Sei soddisfatto della risposta?  No