Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

In merito alla diffusione del Coronavirus (COVID-19)

Se la prenotazione inizia entro il 31 luglio 2020 compreso

La cancellazione sarà gratuita e il pagamento ti verrà rimborsato in modo completo. Basta accedere alla sezione Gestisci la mia prenotazione e cliccare Cancella Prenotazione per avviare il processo, una volta cancellato, il rimborso verrà elaborato automaticamente.


Se la prenotazione inizia il 1 agosto 2020 o dopo tale data

  • Se hai prenotato entro il 31 marzo 2020 e la tua prenotazione inizia prima del 31 agosto 2020, puoi cancellare la tua prenotazione e ricevere un rimborso completo, accedendo a Gestisci la mia prenotazione e cliccando sul pulsante Cancella prenotazione.

  • Se hai prenotato dopo il 1 aprile 2020, o se la tua prenotazione inizia dopo il 1 settembre 2020, si applica la politica di cancellazione del proprietario, pertanto, ti consigliamo di contattare il proprietario attraverso la sezione Gestisci la mia prenotazione per discutere le tue opzioni per quanto riguarda la cancellazione o la modifica della tua prenotazione.

Stiamo continuando a rivedere la nostra politica in linea con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del governo. Con l'evolversi di questa situazione imprevedibile, la salute e la sicurezza dei nostri utenti è la nostra massima priorità, quindi ti preghiamo di controllare regolarmente questa pagina per l'ultimo aggiornamento delle nostre politiche.


Annullamento della prenotazione:

Se desideri cancellare la tua prenotazione, puoi farlo alla voce Gestisci la mia prenotazione cliccando sul pulsante Cancella prenotazione. Eventuali rimborsi verranno elaborati automaticamente.

 

Pagare il saldo:

Per consentirti una maggiore flessibilità e aiutarti a decidere prima della partenza, abbiamo posticipato la maggior parte delle date di scadenza del saldo a 15 giorni prima del viaggio, per le prenotazioni che sono state confermate prima del 24 aprile 2020, dove il saldo era dovuto prima del 31 agosto 2020.  Per tali prenotazioni, l’addebito automatico del saldo è stato disattivato per evitare addebiti anticipati (salvo alcune eccezioni). Per verificare quando il saldo è dovuto, accedi a Gestisci la mia prenotazione dove potrai vedere la data di scadenza nei dettagli del pagamento della prenotazione.

 

Modificare le date della tua prenotazione:

Se desideri posticipare le date della tua prenotazione, puoi richiedere tale modifica nella pagina Gestisci la mia prenotazione cliccando sull’icona Modifica la prenotazione. Se non vedi questa icona, puoi inviare un messaggio direttamente al proprietario per richiedere la modifica.


Nota: Se non modifichi le date della tua prenotazione attraverso la nostra piattaforma sicura, non saremo in grado di proteggere la tua prenotazione attraverso  la Protezione del pagamento, poichè la tua prenotazione originale non sarà aggiornata nel nostro sistema.

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