Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

In merito alla diffusione del Coronavirus (COVID-19)

Se vuoi cancellare la tua prenotazione, acconsentiamo alla cancellazione gratuita per prenotazioni con partenza antecedente al 31 luglio 2020 (incluso) e provvederemo al rimborso completo. Ci teniamo a rassicurarti che i tuoi soldi sono al sicuro con noi.

Per i viaggi dopo il 1 agosto 2020 - Continueremo a rivedere i nostri termini e condizioni basandoci  sulle linee guida del governo paese pr paese e in linea con l'Organizzazione mondiale della sanità. Man mano che questa impreveibile situazione si sviluppa, la salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità e li aggiorneremo il prima possibile. Stai tranquillo, se non sei ancora in grado di viaggiare a causa delle restrizioni Covid-19 più vicine al momento della data di inizio della prenotazione, la prenotazione verrà rimborsata per intero.
 

Cancellare la tua prenotazione:

Se desideri cancellare la tua prenotazione, visita la pagina Gestisci la mia prenotazione e clicca sull’icona Cancella la prenotazione. I termini di cancellazione saranno annullati e riceverai il rimborso completo.
 

Pagare il saldo:

Per garantirti maggiore flessibilità e aiutarti a decidere in prossimità della data di partenza se vorrai viaggiare, abbiamo posticipato di 15 giorni le date di scadenza del pagamento per le prenotazioni il cui saldo era previsto entro il 31 agosto 2020. Considera che il sistema di addebito automatico è stato disattivato per evitare addebiti anticipati.
 

Modificare le date della tua prenotazione:

Se desideri posticipare le date della tua prenotazione, puoi richiedere tale modifica nella pagina Gestisci la mia prenotazione cliccando sull’icona Modifica la prenotazione. Se non vedi questa icona, puoi inviare un messaggio direttamente al proprietario per richiedere la modifica.


Nota: Se non modifichi le date della tua prenotazione attraverso la nostra piattaforma sicura, non saremo in grado di proteggere la tua prenotazione attraverso  la Protezione del pagamento, poichè la tua prenotazione originale non sarà aggiornata nel nostro sistema.

Sei soddisfatto della risposta?  No