Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

In merito alla diffusione del Coronavirus (COVID-19)

Stiamo continuando a rivedere la nostra politica in linea con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del governo. Con l'evolversi di questa situazione imprevedibile, la salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità, quindi vi preghiamo di consultare regolarmente questa pagina per gli ultimi aggiornamenti sulle nostre politiche.
 

Cancellazione della tua prenotazione:

  • Se la tua prenotazione è programmata per il giorno 2 di Dicembre 2020 o prima o hai prenotato il 31 di Marzo 2020 o prima, potrai cancellare la prenotazione ed ottenere un rimborso completo. Potrai effettuare il login in Gestisci la tua prenotazione e cliccare sul pulsante: cancella la prenotazione.

  • Se la tua prenotazione, invece, è programmata per il giorno 3 di Dicembre 2020 o dopo, oppure hai prenotato dopo il giorno 1 di Aprile 2020, si applica la politica di cancellazione del fornitore; perciò ti raccomandiamo di contattarlo tramite Gestisci la tua prenotazione per decidere se modificare o cancellare la tua prenotazione.

Se desideri cancellare la prenotazione, potrai andare su Gestisci la tua prenotazione e cliccare sul pulsante: cancella prenotazione. Una volta effettuata la cancellazione, otterrai il rimborso in maniera automatica sul metodo di pagamento usato durante l’acquisto.

 

Pagare il tuo saldo:

Comprendiamo che potresti non essere sicuro se sarai in grado di andare in viaggio e, per permetterti ulteriore flessibilità e aiutarti a decidere più vicino alla data in cui vuoi viaggiare, puoi discutere di spostare il pagamento del saldo con il proprietario. Si prega di contattare il proprietario in prima istanza e chiedere loro di contattarci per vostro conto per facilitare il cambiamento sul nostro sistema.

Per verificare quando il saldo è dovuto, accedi a Gestisci la tua prenotazione dove vedrai la data di scadenza nella tua ripartizione di pagamento della prenotazione.



Modifica delle date di prenotazione:

Se desideri spostare le date della tua prenotazione puoi richiedere la modifica tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione cliccando sul pulsante Modifica prenotazione. Se non vedi il pulsante ‘Modifica prenotazione’, puoi inviare un messaggio al proprietario per richiedere la modifica.

Assicurati di cambiare le date della tua prenotazione attraverso la nostra piattaforma sicura, così saremo in grado di proteggere la tua prenotazione secondo la nostra Politica di protezione dei pagamenti.

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