Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa sono le spese di prenotazione per l'ospite? (per i proprietari)

TripAdvisor Rentals addebita agli ospiti le spese di prenotazione quando prenotano tramite la nostra piattaforma. Questa tariffa aiuta a coprire alcuni dei costi di gestione dei siti web, tra cui:
 

  • verifica della sicurezza delle transazioni
  • sviluppo dei siti web e miglioramento dell'esperienza dell'utente
  • assistenza clienti 24 ore su 24 per proprietari e viaggiatori
 
Come vengono calcolate le spese di prenotazione?
Le spese di prenotazione rappresentano una percentuale del costo totale di affitto. La tariffa varia dall'8% al 16% per la maggior parte delle prenotazioni ma, in alcuni casi, può essere leggermente inferiore.
 
Nota:i depositi cauzionali rimborsabili e le tasse non sono inclusi nel calcolo delle spese di prenotazione.
 


Le spese di prenotazione sono rimborsabili?
  • Se il viaggiatore cancella la prenotazione, viene applicata la modalità di cancellazione scelta e le spese di prenotazione non sono rimborsabili.
 
Nota:se il viaggiatore cancella la prenotazione durante le 24 ore del periodo di riflessione, riceverà un rimborso completo, incluse le spese di prenotazione.
 
  • Se tu cancelli la prenotazione, il viaggiatore riceve un rimborso completo, incluse le spese di prenotazione.
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati